Premium Sport

Juventus, gol al debutto su rigore per Cristiano Ronaldo: lo dicono i bookmaker

Superare il record di Higuain delle 36 reti è quotato a 4,75

  • TTT
  • Condividi

Il record di gol, ma anche il primo rosso all'esordio in serie A. L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus scatena il mondo delle scommesse: Snai ha pensato uno speciale appositamente per il fuoriclasse portoghese, che parte proprio dal numero di gol nelle 38 giornate di campionato.

Come riporta l'Ansa la prima soglia è quella dei 29 gol realizzati nella scorsa stagione dai capocannonieri Icardi e Immobile. Abbastanza probabile per i quotisti che Ronaldo (26 reti nella Liga nella stagione passata) possa almeno eguagliarli (l'ipotesi è data a 1,85).

Si può scommettere anche sull'approdo oltre le 36 reti, il record di tutti i tempi battuto nel 2016 da Higuain: in questo caso la quota sale a 4,75. C'è anche un ricco focus sulla prima giornata: il gol al debutto di Ronaldo vale 1,50, ma si può giocare anche sulla modalità: di testa è a 6,50, su rigore a 3,50, mentre la rete su punizione diretta si gioca a 12.

Sarà anche ammonito? Il sì è a 6,00, ma c'è anche una quota sull'espulsione: il rosso a Ronaldo nel debutto in Serie A rende 50 volte la scommessa.