Premium Sport

Tutte le ultime news

mercato

Cassano ci ripensa ancora: lascia il verona e il calcio. Nessun problema con pecchia, troppa la nostalgia di casa

mercato

cassano su twitter: "non giocherò più a calcio. chiedo scusa al verona e ai suoi tifosi. priorità alla famiglia"

mercato

verona, setti: "cassano non ce la fa di testa, credo lasci. professionalmente non gli si rimprovera nulla ma vuole restare a casa"

mercato

juventus, si riapre a sorpresa la pista schick. il vicepresidente nedved: "Tutto è possibile"

mercato

juventus, visite mediche per federico bernardeschi. grande entusiasmo al j medical e uno striscione: "la 10 non può restare senza padrone"

mercato

milan, montella: "Il mio centravanti ideale deve combinare senso del gol, gol sporchi e saper giocare per la squadra. niang può restare, dipende da lui"

mercato

aubameyang, il ds del dortmund: "Al momento non ci sono trattative per la sua cessione, non c'è nessun accordo con nessuna squadra"

mercato

bayern, il presidente hoeness: "renato sanches? Se un giocatore pensa che per lui sia meglio andare via la società si occuperà di questo"

mercato

inter, assalto a vidal: secondo la gazzetta dello sport, i nerazzurri avrebbero pronta un’offerta da 45 milioni al bayern e un quadriennale da quasi 7 milioni per il giocatore

mercato

bayern monaco, ancelotti: "ho piena fiducia in vidal, conto al 100% su di lui. sono sicuro che rimarrà"

mercato

genoa, juric: "Penso che Simeone andrà via, se arriva l'offerta giusta. Diventerà un top player, chi lo acquista fa un grande affare"

icc

inter, spalletti: "potevamo fare più gol ma contava di più l'equilibrio. ho visto buone cose soprattutto nel secondo tempo"

serie a

juventus, chiellini: "non mi aspettavo che bonucci andasse via e proprio al milan. non sono preoccupato della sua partenza"

serie a

roma, pallotta: "curioso che io spingessi per ingaggiare Spalletti e che sabatini invece fosse contrario visto che adesso sono insieme nell'Inter. è bellissimo..."

serie a

roma, karsdorp: "cercherò di fare il mio meglio per raggiungere certi giocatori, come cafu. credo nello scudetto, altrimenti non sarei qui"

serie a

roma, emerson: "sto bene, sto lavorando per tornare il prima possibile. il mondiale con l'italia è un mio obiettivo"

serie a

milan, montella: "La mia un'estate da sognatore, questa è una squadra che rimarrà nel tempo. Bonucci? mandavo a mirabelli 10 messaggi al giorno"

serie a

inter, alessandro antonello è il nuovo amministratore delegato: sarà operativo da settembre

serie a

inter, zhang jindong: "il club è elemento chiave per suning, non è solo una squadra. quest'anno vogliamo centrare la champions"

serie a

torino, iago falque: "mi trovo bene con il 4-2-3-1, possiamo fare belle cose ma sempre mantenendo equilibrio"

serie a

genoa, munoz operato alla mano sinistra: ridotta la frattura del metacarpo, riprenderà gli allenamenti nei prossimi giorni

europa l.

andata terzo turno preliminare, craiova-milan affidata al turco Halis Ozkahya

calcio

manchester united, bailly squalificato per altre due gare per l'espulsione contro il celta vigo: ha già saltato la finale di europa league, mourinho dovrò farne a meno anche nella supercoppa europea e nella prima giornata di champions

calcio

Brasile: è morto a 66 anni stroncato da un infarto Valdir Peres, portiere della nazionale verdeoro che fu battuta 3-2 dall'Italia ai Mondiali di Spagna '82

calcio

roberto baggio: "da tifoso del boca juniors mi piace molto centurion ma deve migliorare fuori dal campo"

scherma

mondiali lipsia, l'italia conquista la medaglia di bronzo nella prova a squadre di sciabola: curatoli, samele, berrè e cavaliere hanno battuto gli usa 45-40

pallanuoto

mondiali budapest, setterosa eliminato ai quarti: italia battuta 9-8 dalla russia

formula 1

Il grande sogno di Robert Kubica continua. La Renault ha ufficializzato che il pilota polacco effettuerà in Ungheria un nuovo test il 2 agosto

tennis

classifica atp: Andy Murray resta il numero uno, alle spalle dello scozzese Nadal e Federer. il primo degli italiani è fognini (31.mo)

tennis

classifica wta: la numero uno è ancora Karolina Pliskova, che precede Simona Halep e Angelique Kerber. la prima delle italiane è Roberta Vinci (36.ma)