Premium Sport

Tutte le ultime news

serie a

inter, spalletti a premium: "la squadra non è tranquilla ma ha giocato con il cuore. rafinha mi ha soddisfatto. icardi nel derby ci sarà"

serie a

inter, ranocchia a premium: "sapevamo che era una partita difficile, abbiamo tirato fuori il carattere. in questi momenti è importante fare gruppo e restare uniti"

serie a

benevento, de zerbi a premium: "gli episodi arbitrali ci hanno penalizzato, pretendiamo rispetto. dispiace perché l'esito della gara poteva essere diverso"

serie a

napoli, l'agente di koulibaly: "kalidou sta bene in azzurro, la squadra gioca bene ed è pronta per il rush finale di campionato: la concentrazione è massima"

serie a

juventus, allegri: "tra 20 giorni decideremo se bernardeschi dovrà operarsi. in porta rientra buffon, in difesa lichtsteiner e uno tra benatia e rugani. complimenti all'atalanta"

serie a

atalanta, gasperini: "usciamo dall'europa league arrabbiati, ma non delusi: dobbiamo essere orgogliosi. qualificarsi quest'anno è più difficile, ora dobbiamo concentrarci sulle due partite con la juve"

serie a

atalanta, petagna infortunato: lesione al muscolo addominale, salta la gara di campionato con la juve, forse anche quella di coppa italia in programma mercoledì

serie a

lazio, inzaghi: "stiamo lavorando per prendere qualche gol in meno, il sassuolo ha ottime individualità e quindi dovremo essere bravi e attenti"

serie a

roma, pallotta: "abbiamo avuto bisogno di fare una radio ufficiale per combattere le altre nove che ci criticano sempre"

serie a

roma, di francesco: "schick si è allenato con grande continuità e potrebbe giocare dall'inizio contro il milan"

serie a

wanda nara si sfoga su instagram e smentisce le voci su una crisi con icardi: "tante bugie e cattiverie infondate su me e mauro. mi sono dovuta tutelare e ho dato tutto in mano al mio avvocato"

serie a

milan, gattuso: "è il momento di alzare l'asticella, voglio sentire parlare solo di roma e non di lazio o derby. bonucci diffidato? non si trattenga. romagnoli è incredibile"

serie a

bologna, donadoni a premium: "vittoria importante, ma lo spogliatoio è sempre stato sereno. i ragazzi meritavano i tre punti, destro magnifico"

serie a

genoa, ballardini a premium: "forse non meritavamo di perdere, ma è anche vero che non abbiamo dato il massimo. dopo l'1-0 abbiamo avuto diverse palle gol che non sono state sfruttate"

serie a

torino, mazzarri: "contro il verona dobbiamo eliminare gli aspetti negativi delle partite precedenti e prepararci come fosse una finale"

serie a

fiorentina, pioli: "si parla tanto di futuro e passato ma conta il presente, dobbiamo ritrovare la vittoria. i della valle mi hanno detto che rafforzeranno la squadra"

serie a

sampdoria, giampaolo: "la sconfitta col milan è archiviata, con l'udinese sarà una gara complicata. zapata appannato? nessun caso, ci può stare"

serie a

udinese, oddo: "contro la roma nessuno ha creato tanto, finché vedo una squadra che lotta come ha fatto sabato scorso non mi allarmo"

serie b

27.a giornata, l'empoli pareggia al 94' sul campo del cittadella resta da solo al comando grazie alla sconfitta interna del frosinone col perugia. il bari (2-1 a terni) aggancia il palermo al terzo posto (0-0 a vercelli)

ligue 1

27.a giornata, spettacolare 3-3 tra tolosa e monaco. a jardim non bastano la doppietta di lopes e il sigillo di jovetic. il nantes di ranieri cade in casa 1-0 con l'amiens

premier l.

28.a giornata, il liverpool batte 4-1 il west ham e scavalca temporaneamente il manchester united al secondo posto. salah capocannoniere con kane a quota 23 gol

bundesliga

24.a giornata: il bayern pareggia 0-0 in casa con l'hertha berlino, si ferma a 14 la striscia di vittorie consecutive tra campionato e coppe

liga

25.a giornata, il barcellona umilia 6-1 il girona al camp nou (tripletta di suarez). il real madrid batte 4-0 l'alaves grazie alla doppietta di ronaldo e ai gol di bale e benzema

nazionale

figc, il commissario straordinario fabbricini: "la nomina del nuovo c.t. avverrà presto e potrebbe uscire qualche nome a sorpresa. chi verrà dovrà avere entusiasmo e spalle larghe"

mercato

inter, ausilio a premium: "il rinnovo di icardi? contatti continui con wanda nara. non c'è fretta e faremo tutto in silenzio perché più si parla più si rimandano le cose"

mercato

milan, secondo il corriere dello sport per giugno si valuta ki sung-yueng: il centrocampista è in scadenza con lo swansea

nazionale

cambio nell'elenco dei 24 convocati da di biagio per lo stage: l'infortunato bonifazi (torino) sostituito da bani (chievo)

olimpiadi

malagò, presidente del coni: "all'italia do 7, avevamo 25-30 atleti da medaglia, tra 4 anni andrà meglio. carolina kostner sarà la portabandiera alla cerimonia di chiusura"

olimpiadi

snowboard, gigante parallelo: oro alla ledecka davanti alle tedesche joerg e hofmeister. la ceca entra nella storia, terza atleta ad aver vinto due ori (l'altro nel superg di sci) in due discipline diverse in una stessa edizione

olimpiadi

snowboard, slalom gigante parallelo uomini: oro a galmarini (svizzera) davanti a lee (corea del sud) e kosir (slovenia)

olimpiadi

snowboard, big air uomini: vince il canadese tourant davanti a mack (usa) e morgan (gran bretagna)

olimpiadi

sci alpino, team event: oro alla svizzera davanti ad austria e norvegia. italia (curtoni, costazza, tonetti, vinatzer) eliminata ai quarti dalla francia

olimpiadi

sci di fondo, 50 km uomini: vince niskanen (finlandia) davanti ai russi bolshunov e larkov. salvadori, 16.mo, primo degli italiani

olimpiadi

curling, medaglia d'oro per gli stati uniti: battuta in finale la favorita svezia 10-7

olimpiadi

speed skating, mass start donne: takagi (giappone) d'oro davanti a kim (corea del sud) e schouten (olanda). lollobrigida settima, bettrone 16.ma

olimpiadi

speed skating, mass start uomini: andrea giovannini chiude al 12.o posto la finale. oro al coreano lee

olimpiadi

sci, federico pellegrino a premium: "l'obiettivo era una medaglia, ho sorpreso anche me stesso. ora la coppa del mondo, solo dopo me la godrò. ho visto tottenham-juventus, peccato per il 2-2 ma sono ottimista per il ritorno"

olimpiadi

bob, la russa nadezha sergeeva (trovata positiva a un controllo antidoping) rinuncia alle controanalisi accettando il verdetto

superbike

gp australia, gara-1: melandri (ducati) vince a phillip island davanti a sykes (kawasaki) e davies (ducati). quinto rea, savadori cade in prova e si frattura la clavicola sinistra

tennis

atp 500 a rio de janeiro, fognini si qualifica in semifinale: battuto ai quarti lo sloveno bedene 6-7, 6-3, 6-1

olimpiadi

dal 9 febbraio gli abbonati Premium possono assistere ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang su Eurosport 1 (canale 372)

russia 2018

dal 14 giugno al 15 luglio 2018, su premium sport tutte e 64 le partite in alta definizione e quelle in prima serata in 4k

champions

tutte le partite dell'edizione 2017/18 sono solo su premium sport

premium play

la nuova app di premium play è disponibile su tutti gli smart tv samsung ed lg, con oltre diecimila film e serie tv on demand per tutti i clienti premium